Morta Ilaria Sula, ritrovato il corpo della studentessa: era dentro una valigia

È stata ritrovata all’alba, ma non come tutti speravano. Ilaria Sula, la studentessa universitaria di 22 anni, alla facoltà di Statistica presso l’Università Sapienza e residente a Roma, era scomparsa il 25 marzo. E questa mattina è stata trovata morta, dentro una valigia.
Morta Ilaria Sula: trovata in fondo a un dirupo
La scoperta è stata fatta all’alba di oggi, 2 aprile. Gli agenti hanno trovato un valigione in un’area boschiva, in fondo a un dirupo, nel Comune di Poli. Le indagini della Squadra Mobile di Roma e del commissariato San Lorenzo si concentrano sulla storia recentemente conclusa della ragazza, con un giovane di origini filippine.

C’è ora da chiarire in che stato fosse dentro la valigia: il corpo di Ilaria è anche stato fatto a pezzi, per essere messo dentro la valigia? È stata uccisa a Poli o portata lì successivamente, proprio dentro la valigia?
Le indagini
In questo momento la polizia scientifica si trova in un appartamento di via Homs al quartiere Africano, perché non si esclude che la ragazza sia transitata da lì prima di essere uccisa. I rilievi mirano a ricostruire i movimenti della 22enne e capire quale sia il punto esatto in cui è stata uccisa.
La scomparsa
Ilaria martedì 25 marzo sarebbe uscita dall’appartamento che condivideva con altri studenti, senza più rientrare, cosa che non faceva mai senza avvisare. Questo ha messo in allarme i suoi coinquilini. I genitori, spaventati, hanno porto denuncia al commissariato di polizia San Lorenzo. Sono quindi state avviate le indagini, congiunte con il commissariato Sant’Ippolito. L’ultimo avvistamento era stato alla periferia a piazza del Quarticciolo, nel quadrante Est di Roma.