Ilary Blasi e la nostalgia di casa: la carbonara (anche) in vacanza a Tenerife
Ilary Blasi non sa proprio rinunciare e di dire di no alla cucina romana. E la nostalgia di casa, della ‘sua’ Roma, si fa sentire quando è in vacanza. La showgirl, che recentemente abbiamo visto alla conduzione di Battiti Live su Canale 5 al fianco dell’amico Alvin, è in vacanza a Tenerife con il nuovo compagno Bastian Muller, imprenditore tedesco. Con loro Chanel, nata dall’amore con Francesco Totti, e la sorella di Ilary Blasi Melory (con tutta la sua famiglia).
Tutti insieme sull’isola, tra acque cristalline e spiagge paradisiache. Un panorama mozzafiato, che lo è ancora di più con una bella carbonara davanti. E Ilary Blasi su questo non sembrerebbe avere dubbi.
Ilary Blasi torna a Sabaudia e si scatena in pose hot. Il retroscena: trasloca a Milano
La carbonara di Ilary Blasi a Tenerife
La conduttrice romana sui social, dove è seguitissima da milioni di followers, ha pubblicato diverse storie. La “carbocrema” in bella vista in una ciotola, poi il guanciale croccante e la pasta, rigorosamente corta, pronta per essere “condita”. E servita con quella ‘cremina’ da amalgamare. Perché se è vero che è in vacanza, lontano dall’Italia, è altrettanto vero che Ilary Blasi quando può porta dove si trova un po’ della sua città. E Roma è così ‘finita’ sulla tavola a Tenerife, accorciando tutte le distanze.
La tavola apparecchiata immortalata dallo smartphone, sullo sfondo una piscina. E per ‘festeggiare’ al meglio la domenica un bel piatto di carbonara. L’acqua che bolle in pentola, poi la pasta pronta per essere gustata. Ilary Blasi continua a rilassarsi in vacanza, in attesa di qualche nuova avventura televisiva: chissà cosa ‘bollerà’ in pentola stavolta. Ma per lei.
Intanto, la conduttrice continua a godersi le sue giornate di relax a Tenerife. Senza rinunciare al buon cibo della cucina romana.