Ilary Blasi si racconta: ‘Il ritorno con Totti? Non è possibile. Ecco come ho incontrato Bastian’

Ilary Blasi

Dopo il successo della prima stagione, Ilary Blasi è pronta a tornare su Netflix. E così dopo ‘Unica’, il documentario dove ha raccontato di aver scoperto il tradimento del marito Francesco Totti, la showgirl il 9 gennaio sbarcherà di nuovo sulla piattaforma con ‘Ilary’, la docu-serie dedicata alla sua vita. Cinque puntate nelle quali la conduttrice si racconterà a cuore aperto: dal rapporto con le sorelle Melory e Silvia al nuovo compagno, Bastian Muller.

Ilary Blasi parla del rapporto con Francesco Totti

Ilary Blasi, che dal 9 gennaio sarà su Netflix, ha deciso in anteprima di raccontarsi sulle pagine di Grazia e lì ha parlato anche del rapporto con Francesco Totti. Quel matrimonio da sogno con l’ex capitano della Roma, poi i tradimenti e la separazione fatta di accuse e viavai dai tribunali. “Sono la prima separata della mia famiglia, mi sono trovata a vivere una vita diversa da quella che mi ero immaginata e ho capito che fare progetti è inutile” – ha spiegato.

La conduttrice ha raccontato di come non sia stato così complicato fare la mamma separata. “Impari ad avvisare e a rendere l’altro partecipe. Lui era spesso assente per lavoro, ho sempre fatto da sola, contato sulle mie forze, deciso io per i ragazzi. Non è cambiato molto, non ho sentito il peso di una nuova situazione” – ha dichiarato. E poi senza mezzi termini è stata chiara: con Totti un ritorno di fiamma sembra impossibile. “La vedo una cosa tenera, ma non è possibile, non sarebbe rispettoso nei confronto di chi ci sta accanto ora”.

Roma, tra Francesco Totti e Ilary Blasi un accordo segreto per fermare la ‘guerra’ in Tribunale

L’incontro con Bastian Muller in aeroporto

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Ma non sembra questo, almeno per ora, il caso di Ilary Blasi e Francesco Totti. Lui è felice accanto a Noemi Bocchi, lei ha ritrovato la serenità al fianco di Bastian Muller. “Eravamo nella lounge di una compagnia aerea, stavamo aspettando di imbarcarti. Io per tornare a Roma, lui in Germania. Non mi aveva mai vista prima, non sapeva chi fossi, per fortuna. Mi ha attesa fuori dalla toilette, si è presentato e poi invece di chiedermi il numero mi ha chiesto quale fosse il mio profilo Instagram” – ha raccontato Ilary Blasi.

E così i due si sono innamorati e Ilary Blasi ha deciso di dirlo ai figli più grandi, Cristian e Chanel, che sono stati complici. Per la più piccola di casa, Isabel, ‘Bastian è un amico speciale della mamma’.

Quando esce Ilary su Netflix?

Intanto, una cosa è certa: su Netflix il prossimo 9 gennaio arriverà ‘Ilary‘. Con un racconto inedito e profondo della vita della conduttrice. Una vita stravolta e un nuovo inizio per lei.