Ilary Blasi torna a Sabaudia e si scatena in pose hot. Il retroscena: trasloca a Milano

Ilary Blasi è tornata a Sabaudia dopo la separazione da Francesco Totti, postando su Instagram una serie di scatti infuocati. Come a ricordare all’ormai ex marito “che cosa si è perso”.

Secondo quanto dichiarato sul settimanale Nuovo, Ilary Blasi starebbe pensando di spostarsi a Milano per avvicinarsi al quartier generale di Mediaset e anche per approfittare della vicinanza della sua amica storia Silvia Toffanin che, ovviamente, la accoglierebbe a braccia aperte. Uno dei motivi principali della scelta sarebbe quello di allontanarsi quanto più possibile da Totti.

L’11 luglio scorso, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione. Dopo i rumors e le smentite, dunque, ecco l’addio tra l’ex capitano della Roma, campione del mondo a Germania 2006, e la conduttrice e show-girl. Un matrimonio durato dunque 17 anni: i due si sposarono infatti il 19 giugno 2005, con una cerimonia trasmessa in diretta da Sky. Dalla loro unione sono nati tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, tutti presenti assieme alla mamma nel giorno del commovente addio al calcio dell’ex numero 10 giallorosso, che alla sua amata aveva dedicato la scritta “6 unica” dopo un derby. Negli ultimi tempi si erano addensate nubi sempre più cupe sulla loro relazione, tanto che entrambi si erano affrettati a smentire, via social o tv, le indiscrezioni, chiedendo anche rispetto in primis per i figli. Ora, invece, arriva l’annuncio della separazione, che mette fine ad una tra le storie d’amore più lunghe (e invidiate) del mondo dello spettacolo (e dello sport).

La sfida di Ilary Blasi

Proprio stasera su Rai 1 e in contemporanea su Raiplay, alle 21.25, sarà protagonista, in prima visione, l’attesissima pellicola “Mi chiamo Francesco Totti“, il film firmato da Alex Infascelli con Francesco Totti, tratto dal libro “Un Capitano” scritto da Francesco Totti con Paolo Condò. La programazione è stata anticipata proprio sulla scia degli ultimi avvenimenti. A viale Mazzini cercano quindi di cavalcare l’onda del momento. Il docufilm di Alex Infascelli nel 2021 ha ottenuto il Nastro d’Argento per il Cinema del reale e il David di Donatello per il miglior documentario. Il film include preziose immagini private e pubbliche che ripercorrono tutta la sua vita. L’infanzia, la famiglia, l’esordio a sedici anni in serie A, le grandi imprese sportive: la vittoria del terzo scudetto della Roma nel 2001, due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane, il Mondiale 2006. La vita sentimentale, il suo primo incontro e poi matrimonio con Ilary Blasi, in questi giorni alle ribalte della cronaca per l’annuncio della separazione dopo vent’anni passati insieme e tre splendidi figli: Cristian, Chanel e Isabel. Si vedranno nelle immagini del superotto di famiglia Francesco bambino, incerto nel camminare, ad un anno e mezzo dare il suo primo calcio ad un pallone sulla spiaggia di Torvajanica.
Da adulto ritorna nei luoghi della sua infanzia, nella scuola elementare del quartiere Appio Latino, dove a sei anni rivela il suo talento quando finalmente i bambini più grandi lo lasciano giocare a “Paperelle”. Il docufilm è una produzione The Apartment e Wildside con Capri Entertainment e Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video. Soggetto e sceneggiatura sono di Alex Infascelli e Vincenzo Scuccimarra.