Imma Tataranni 4, anticipazioni seconda puntata: trama episodi domenica 2 marzo, Calogiuri innamorato

Imma Tataranni su Rai 1 anticipazioni

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore ha preso il via su Rai 1 e la quarta stagione della serie tv sta già appassionando i telespettatori, quelli che si sono affezionati alla storia di una donna forte e determinata sul lavoro. Una professionista che ora sta facendo i conti con una vita sentimentale un po’ turbolenta, divisa tra il marito Pietro e il collega più giovane di lei Calogiuri.

Ma cosa succederà nella seconda puntata, quella che salvo cambiamenti del palinsesto andrà in onda domenica 2 marzo? Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio da non perdere.

Calogiuri innamorato di Imma, le anticipazioni della seconda puntata

Stando alle anticipazioni nella seconda puntata Imma passerà la notte in un agriturismo con Calogiuri, il giovane collega per il quale sembra aver perso la testa. Una volta in città, però, i due si troveranno a fare i conti con il lavoro e con la realtà che è un po’ diversa rispetto a quella che immaginavano. Pietro, il marito di Imma, è sempre più disperato per la fine di quella storia e cercherà conforto e aiuto dall’amico scrittore Vasco Parisi.

La nuova indagine per catturare il boss latitante

Da una parte i sentimenti, con Imma Tataranni che cercherà di fare chiarezza nel suo cuore, dall’altra il lavoro. Calogiuri cercherà di portare avanti una nuova indagine, che lo terrà molto impegnato: sotto copertura dovrà agire per catturare il latitante Latronico. Lui, però, si renderà conto di essere realmente innamorato di Imma.

Diana, amica del sostituto procuratore, sarà invece in crisi: lascerà il suo ruolo da cancelliera per diventare giudice di pace? Cambierà lavoro o resterà leale alla sua amica Imma?

Quante puntate sono e dove vedere le repliche

Saranno 4 le puntate della quarta stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, serie tv amatissima dal pubblico di Rai 1. Tutti gli episodi, anche quelli delle passate stagioni, saranno disponibili in replica e gratuitamente sul portale RaiPlay.