Imma Tataranni 4, anticipazioni terza e penultima puntata: trama episodi domenica 9 marzo 2025

La quarta stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore ha preso il via e sta appassionando, come è già avvenuto per le precedenti, migliaia e migliaia di telespettatori. La protagonista è sempre lei Imma, interpretata dall’attrice Vanessa Scalera: una donna, forte, coraggiosa, determinata sul lavoro, che sta affrontando una crisi sentimentale. Da una parte il giovane collega Calogiuri, che è innamorato di lei, dall’altra suo marito Pietro in crisi. Ma cosa succederà nella terza e penultima puntata che, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda domenica 9 marzo su Rai 1, in prima serata, subito dopo Affari Tuoi di Stefano De Martino?
Imma Tataranni 4 su Rai 1: cast, trama e anticipazioni
Le anticipazioni della terza puntata di Imma Tataranni 4
Ma cosa succederà nella terza puntata? Calogiuri, che sta portando avanti una nuova indagine e sotto copertura dovrà agire per catturare il latitante Latronico, ha capito di essere innamorato di Imma. Ma lei è sempre più indecisa e non sa come gestire la situazione sentimentale. Pietro, suo marito, sempre più disperato per la fine di quella storia ha cercato conforto e aiuto dall’amico scrittore Vasco Parisi. Mentre Diana, l’amica del cuore del sostituto procuratore, è sempre più in crisi: lei vorrebbe lasciare il suo ruolo da cancelliera per diventare giudice di pace. Ma i dubbi non mancheranno. Tra gialli e omicidi da risolvere.

Stando alle anticipazioni, nella terza puntata andrà in onda l’episodio dal titolo ‘Quando finisce un amore’. Latronico verrà arrestato, Calogiuri dovrà lasciare Matera per stare al sicuro. Pietro stringerà un’amicizia sempre più forte con Vasco Parisi, che per lui diventerà un punto di riferimento, mentre Imma si troverà a indagare su un omicidio avvenuto durante un ricevimento nuziale.
Quante puntate sono e dove vedere le repliche
Sono quattro le puntate di Imma Tataranni – Sostituto procuratore 4 e la fiction di successo, che è partita col botto in termini di ascolti tv, giungerà al capolinea domenica 16 marzo, quando andrà in onda l’ultimissimo episodio. Tutte le puntate, lo ricordiamo, sono disponibili in replica e gratuitamente sul portale RaiPlay.