In bici elettrica per consegnare la cocaina: la droga pronta per la piazza di spaccio di Formia

Droga a Formia

Una bici elettrica di quelle che ormai in giro se ne vedono a bizzeffe. Un uomo che pedala e che raggiunge la destinazione. Ma non certo una qualunque. Lui aveva degli appuntamenti fissi e stabiliti: doveva incontrare i clienti, gli acquirenti, e consegnare loro la cocaina. Un bel giro di affari che è stato scoperto e smantellato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Latina, che hanno deciso di vederci chiaro dopo aver intensificato i controlli del territorio per contrastare e mettere la parola fine al traffico di sostanze stupefacenti.

Roma, occupa un appartamento a Valle Aurelia e lo usa come base di spaccio

Bici elettrica e droga a Formia
Bici elettrica e droga a Formia – www.7colli.it

La droga per le piazze di spaccio di Formia

Le Fiamme Gialle hanno arrestato a Formia un cittadino albanese e hanno sequestrato circa 20 gr. di cocaina, droga che era già confezionata e suddivisa in dosi. Sostanza stupefacente che, verosimilmente avrebbe dovuto alimentare le piazze di spaccio di Formia.

Roma, spaccio in piena notte (con le torce) a Villa Ada: arrestato baby pusher di 17 anni

Le indagini, che sono state portate avanti con le tecniche di osservazione e pedinamento, hanno permesso di restringere il cerchio e di concentrarsi su un soggetto extracomunitario, che vive in un appartamento senza contratto di locazione. Un appartamento che si trova all’interno di un residence, lungo il litorale formiano, a poche centinaia di metri dalla spiaggia di “Gianola”. Lui lì, grazie all’aiuto di una bici elettrica, ‘lavorava’ e cercava il modo per raggiungere e consegnare agli acquirenti finali le dosi di cocaina. Nel corso di un pedinamento è scattata la perquisizione personale del sospettato, nonché della relativa dimora. E per lui è scattato l’arresto.