In manette Natalie, la trans del caso Marrazzo: ha devastato un bar. Il video su Striscia

Ha minacciato i proprietario di un bar in via Casale Ghella a Roma pretendendo soldi, probabilmente per la cessione di una vendita di droga non pagata. Per questo è finita in manette Natalie, al secolo Josè Alexander Vidal Silva, 50 anni, la trans brasiliana supertestimone al processo Marrazzo.
La trans 50enne brasiliana, e’ stata fermata e arrestata dagli agenti del commissariato Flaminio. Gli agenti sono intervenuti quando la coppia di baristi si e’ vista minacciata dalla trans. Immobilizzata, la 50enne e’ stata arrestata per tentata estorsione aggravata e danneggiamento. Il tutto, come se non bastasse, sarebbe stato ripreso anche dalle telecamere di Striscia la notizia già in zona con l’instancabile Vittorio Brumotti, l’inviato del programma tv sempre a caccia di spacciatori.

Chi è Natalie, la trans del caso Marrazzo
Era l’ottobre 2009 quando scoppiò il caso Marrazzo e venne diffusa la notizia di un video girato da alcuni carabinieri in cui l’allora presidente del Lazio, Piero Marrazzo, appariva in compagnia di una trans (Natalie) in un appartamento di via Gradoli dove vi era anche della droga. Natalie divenne la supertestimone al processo che ha portato alla condanna in Appello di tre militari accusati di avere ordito un ricatto a scopo estorsivo ai danni del governatore: «Volevano soldi da lui», disse in tribunale.