Incendio a Roma: a fuoco moto, auto e alberi (FOTO)
Incendio questa notte a Roma, pochi minuti prima delle 2. Per cause ancora tutte da accertare i vigili del fuoco con la squadra 3A di Tuscolano I sono intervenuti in Via Augusto Dulceri, all’altezza del civico 67. Qui aveva preso fuoco una moto, ma le fiamme hanno coinvolto – per irraggiamento termico – anche due auto che erano lì parcheggiate e alcuni alberi adiacenti. Fortunatamente non si sono registrati feriti e i vigili del fuoco, arrivati immediatamente sul posto, hanno domato il rogo e riportato l’intera area in sicurezza. Sul posto anche i Carabinieri della Stazione Appia.
Ieri sera, intorno alle 22, un altro incendio, stavolta a prendere fuoco un capannone in via Braccianese, all’altezza del civico 482. Qui quattro auto hanno preso fuoco, ma anche un fienile retrostante è stato interessato dal rogo. Non si sono registrati feriti. Sul posto i Carabinieri della Stazione Roma La Storta e i Vigili del Fuoco.
Incendio in un appartamento a Santa Marinella: due feriti, giovane ustionata trasportata in ospedale
Un altro incendio pochi giorni fa
Pochi giorni fa un altro incendio a Roma, stavolta in via Sambuca Pistoiese, all’altezza del civico 69: è qui che in mattinata, intorno alle 7.30, ha preso fuoco – per cause ancora tutte da determinare – un capannone di circa 400 mq. Sul posto i Vigili del Fuoco con la squadra Nomentano e la Rustica, tre Autobotti, il Carro Autoprotettori e il Capo Turno Provinciale, che hanno domato le fiamme e hanno cercanto di riportare la sicurezza nell’intera zona. All’interno del capannone – completamente avvolto dalle fiamme – veniva svolta un’attività di tappezzeria e fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.