Incendio nella pinseria a Tivoli: ‘Terza volta che ci distruggono il locale’ (FOTO)
Ancora un incendio e l’ennesimo atto intimidatorio a Tivoli, all’hamburgeria e pinseria E-Street, che si trova in via di Ponte Gregoriano al civico n°15. Nella notte appena trascorsa, intorno all’una e trenta, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Tivoli sono intervenuti lì perché l’esterno del locale era stato distrutto dalle fiamme. Parte dell’arredo, tra sedie e tavoli, è stato divorato nel rogo, come dimostrano le immagini pubblicate sui social.
Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma ora spetterà ai militari capire cosa sia successo. E perchè quel locale viene continuamente preso di mira nel cuore della notte. Le indagini sono in corso.
La rabbia dei titolari
Non è la prima volta che accade. E a dirlo i titolari del locale, che sui social hanno pubblicato un post con tanto di foto dell’incendio. E di quello che resta di sedie e tavolini.
“Questo è il quarto atto intimidatorio, ed è la terza volta che distruggono il locale esterno” – spiegano. E poi rassicurano: “State tranquilli, riiniziamo da capo anche questa volta”. Intanto, però, i militari stanno indagando.