Incendio sulla Roma-Fiumicino, treni bloccati e code chilometriche in strada

Un incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi sulla Roma-Fiumicino, all’altezza del ponte della Magliana. Ancora una giornata di fuoco con tanti interventi a ridosso di arterie importanti e nevralgiche della città che stanno mettendo a dura prova tanti pendolari e cittadini. Dopo le fiamme di questa mattina all’altezza del Raccordo e la diramazione per la Cassia Bis, fuoco e fiamme hanno colpito anche il quadrante ovest di Roma causando lunghe code e problemi al traffico ferroviario.

Sulla linea Roma – Fiumicino Aeroporto la circolazione ferroviaria è sospesa tra Ponte Galeria e Roma Ostiense per un incendio in prossimità della sede ferroviaria – si legge nel sito di Trenitalia – Effetti sulla mobilità: i treni subiranno ritardi, variazioni e cancellazoni.

Problemi anche sulla Roma-Firenze

Disagi e rallentamenti anche sull’alta velocità Roma-Firenze per un incendio nei pressi di Orvieto con la linea che è stata poi interrotta per consentire l’intervento dei soccorsi. Incendi a catena che hanno poi interessato una quarta linea ferroviaria, la Roma-Formia/Nettuno ferma tra Campoleone e Pomezia.

Fiamma anche sulla Pisana, sulla Pontina e

Come se non bastasse, poi alte fiamme hanno colpito il Raccordo. Sul Grande, infatti, gli automobilisti sono rimasti bloccati in prossimità dello svincolo 32 di via della Pisana sempre per un rogo. Stessi problemi anche nella SS148 Pontina. Un martedi da incubo che di fatto ha bloccato in strada mezza Roma.

FIla-Roma Fiumicino
FIla-Roma Fiumicino