Latina, finisce nel fosso con la moto in via Sabotino: grave un giovane di 19 anni
Perde il controllo della sua Yamaha e finisce dentro un fosso che costeggiava la strada. Grave incidente stradale in via Sabotino a Latina dove un motociclista di 19 anni, per cause ancora tutte da accertare, è andato a finire con la sua moto dentro un fosso.
Lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con ambulanza e automedica ma per trasferirlo con urgenza all’ospedale San Camillo di Roma, viste le gravi condizioni, è stato preferito il trasporto tramite l’eliambulanza. Sulla dinamica dei fatti stanno indagando gli agenti della polizia locale di Latina. Il centauro viaggiava in direzione del Borgo, quando ha perso il controllo del mezzo.
Grave incidente a Cisterna di Latina: donna elitrasportata al San Camillo
E sempre al San Camillo di Roma con un’altra eliambulanza è stata trasportata la donna vittima del grave incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Cisterna di Latina, in via delle Province. A scontrarsi due veicoli, la Renault Twingo guidata dalla donna e un furgone Mercedes Vito.
L’auto, a seguito dello scontro, ha finito la sua corsa fuori strada, dentro ai bandoni di un cantiere. Fuori dalla carreggiata anche il furgone. La donna, in gravemente ferita, è stata soccorsa dai sanitari del 118 del gruppo San Paolo della Croce che, viste le sue condizioni, hanno preferito richiedere il trasferimento in elisoccorso a Roma. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale di Cisterna, che attraverso i rilievi dovranno ricostruire quanto accaduto.