Incidente a Ostia, grave 27enne. La famiglia: ‘Cerchiamo testimoni’
Stanno cercando testimoni i familiari del ragazzo di 27 anni che lo scorso 23 maggio è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale a Ostia. Lo schianto nel pomeriggio, poco dopo le 17, in via Tancredi Chiaraluce, all’altezza del civico n°107. E’ qui che, per cause ancora tutte da accertare, un’auto e una moto si sono scontrate. Nell’impatto ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, che è stato elitrasportato d’urgenza in ospedale.
E ora è proprio la famiglia del giovane, che è ancora in prognosi riservata, a chiedere aiuto: cercano qualcuno che abbia assistito all‘incidente, che possa fornire loro degli elementi utili a ricostruire l’esatta dinamica.
Incidente in Via Tancredi Chiaraluce a Ostia
Il terribile scontro è avvenuto tra un’auto una Fiat Punto, e una moto, una Yamaha M1. In sella alla moto il ragazzo di 27 anni, che nell’impatto ha riportato ferite gravi ed è stato elitrasportato in ospedale, al San Camillo. Sul posto, oltre il personale sanitario del 118, gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare per tutti i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente, che avviene su quel tratto di strada.
Via Tancredi Chiaraluce lo scorso 23 maggio, a seguito dell’incidente, è stata chiusa per diverse ore da via dell’Appagliatore a via del Ponte di Tor Boacciana. La strada è stata riaperta solo alle 22, a conclusione dei rilievi dei caschi bianchi, che sono stati al lavoro per ore.
Si cercano testimoni
La famiglia del 27enne, che purtroppo nell’incidente ha avuto la peggio, ora cerca testimoni. E a scrivere un post sui social è la zia del ragazzo, che si è rivolta a tutti i suoi amici: “Cerco testimoni per incidente accaduto a mio nipote con la moto giovedì 23 maggio a Ostia, alle 17.20, su via Tancredi di Chiaraluce, conosciuta come strada dei depuratori. Chiunque avesse la minima informazione per noi significa molto. Potete recarvi a Ostia, in via Capo delle Armi 58 al Comando della Polizia Locale del X Gruppo“.
Con la speranza di poter ricostruire l’incidente. Intanto, il giovane è ancora in ospedale, in prognosi riservata e i medici si stanno prendendo cura di lui.