Incidente a Pomezia: Umberto Di Vito si schianta contro il cordolo della pista ciclabile e muore

carabinieri e ambulanza notte

Ancora sangue sulle strade e ancora un terribile incidente. Stavolta è successo a Pomezia, in via Fratelli Bandiera, all’altezza dell’incrocio con via Singen. E’ qui che ieri sera Umberto Di Vito, un uomo di 58 anni, ha perso la vita: si trovava in sella al suo scooter quando, per cause ancora tutte da accertare e al vaglio di chi indaga, si è schiantato contro il cordolo della pista ciclabile. E l’impatto è stato devastante.

Incidente mortale a Pomezia

L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Sant’Anna di Pomezia, ma per lui non c’è stato nulla da fare: i medici si sono dovuti arrendere e hanno dichiarato il decesso perché le ferite riportate sono state fatali. Stando a una primissima ricostruzione, non sembrerebbero essere stati coinvolti altri veicoli.

Sul posto oltre al personale sanitario del 118, anche i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Pomezia, che ora dovranno fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo terribile incidente, che non ha lasciato scampo a un uomo di 58 anni.

Questa mattina un incidente sulla Casilina

Questa mattina un altro grave incidente si è verificato a Roma, sulla Casilina, all’altezza dell’incrocio con via di Centocelle. Qui a scontrarsi due auto: una Fiat Panda guidata da un finanziere di 50 anni, che ha avuto la peggio ed è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale San Giovanni, e un suv Range Rover. Quando gli agenti della Polizia Locale del V Gruppo Prenestino sono intervenuti sul posto hanno trovato solo il Range Rover. Degli occupanti, invece, nessuna traccia. O almeno così sembrava all’inizio.

I cinque, che viaggiavano a bordo del suv, si sono poi presentati sul luogo dell’incidente e loro, 2 uomini e 3 donne, hanno spiegato di essersi allontanati a piedi per andare in ospedale. Lì al pronto soccorso, stando al loro racconto, avrebbero trovato troppe persone e così avrebbero deciso di ritornare. E ora il conducente è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso.