Incidente a Roma, 35enne si ribalta con l’auto nella Galleria Fleming: è grave
Ancora un incidente a Roma e ancora, purtroppo, una corsa disperata in ospedale. Ieri sera, intorno alle 21, un uomo di 35 anni era a bordo della sua auto, una Citroen C3, quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo. E ha terminato la sua ‘corsa’ ribaltandosi. L’incidente, l’ennesimo di una lunga scia che sembra non voglia arrestarsi, è avvenuto in via del Foro Italico, all’altezza dello Stadio Olimpico: lo schianto, che sembrerebbe essere stato autonomo, all’interno della Galleria Fleming.
L’uomo, classe 1989, è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale, in codice rosso al Policlinico Gemelli. Sul posto, oltre il personale sanitario del 118, i caschi bianchi del XV Gruppo Cassia, che hanno eseguito i rilievi e che ora dovranno ricostruire la dinamica.
Terribile incidente sulla Colombo tra due moto e un’auto: morto 26enne
Sabato l’incidente mortale sulla Colombo
Sabato all’alba, poco prima delle 4.40, si è verificato un incidente terribile sulla Cristoforo Colombo, in direzione Ostia, all’intersezione con via di Acilia: a impattare una moto, un Piaggio Beverly e un’auto. A perdere la vita il 26enne Luca Pupillo, residente all’Infernetto, che viaggiava sulla moto Kawasaki Z900 quando, per cause ancora tutte da accertare, è avvenuto lo schianto e per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
(Foto dal gruppo Telegram Incidenti H24)