Incidente a Roma, Elena a 25 anni perde una gamba: ‘Cerchiamo testimoni’

Roma

Stanno cercando testimoni, qualcuno in grado di ricostruire quanto accaduto, i familiari di Elena, una ragazza di 25 anni che nella tra il 12 e il 13 luglio scorso è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale a Roma. L’ennesimo di una lunga scia che sembra non voglia arrestarsi. Stavolta lo schianto è avvenuto sul lungotevere Oberdan, all’altezza di Piazza Monte Grappa. La 25enne viaggiava su uno scooter, un Peugeot Tweet con un ragazzo di 26 anni quando il mezzo a due ruote si è scontrato, per cause ancora tutte da accertare, con una Fiat Panda.

Incidente mortale sulla Cori-Giulianello, sabato i funerali di Christian e Alice: avevano 17 e 14 anni

Ad avere la peggio i due ragazzi sul mezzo a due ruote: il conducente è stato trasportato all’ospedale Santo Spirito, mentre Elena, la passeggera, al Policlinico Umberto I. La 25enne è stata immediatamente soccorsa, ma purtroppo una gamba le è stata amputata: troppo gravi le ferite riportate nello schianto, i medici non hanno potuto fare altro. Sul luogo dell’incidente, avvenuto intorno alle 2.30, sono intervenuti i caschi bianchi del XIII Gruppo Aurelio: spetterà a loro ricostruire l’esatta dinamica e capire cosa sia successo.

“Cerchiamo testimoni”

Intanto i social sono ‘tappezzati’ di messaggi: sono in tanti a cercare testimoni per capire cosa sia successo e ricostruire la dinamica dell’incidente. “Elena ha perso una gamba nell’incidente in scooter, si cercano testimoni. Contattare lo 06/5296902 o mandare una mail all’indirizzo studio.legale.bruno@hotmail.it”. Con la speranza di rintracciare qualcuno che abbia assistito e che era lì al momento dello schianto.