Incidente a Roma, scontro furgone-scooter, grave 50enne. Il marito: ‘Cerchiamo testimoni’
Ancora un terribile incidente sulle strade di Roma. Ieri mattina, poco prima delle 9, all’incrocio tra Via Alberese e Vicolo di Papa Leone uno scooter Honda Sh e un furgoncino Iveco Daily si sono scontrati. L’impatto è stato violento e ad avere la peggio, purtroppo, è stata la donna, una 50enne, che viaggiava sul mezzo a due ruote. Lei è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale in codice rosso. E ora proprio per questo terribile incidente, il marito sui social sta cercando testimoni, qualcuno che abbia assistito e che possa aiutarlo a ricostruire quei minuti. Sul posto gli agenti del XI Gruppo Marconi della Polizia Locale di Roma, che hanno eseguito i rilievi e che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente sulle strade della Capitale.
Alla guida del furgoncino un uomo di nazionalità straniera, che si è fermato a prestare i primi soccorsi.
Incidente a Ostia, grave 27enne. La famiglia: ‘Cerchiamo testimoni’
“Cerco testimoni”, l’appello del marito della donna
“Chiedo se qualcuno ha assistito all’incidente di mia moglie questa mattina, voglio capire con testimoni” – ha scritto il marito della donna, coinvolta nel sinistro, sui social. E il post, in poco tempo, ha fatto ‘pieno’ di like e commenti: tanta la solidarietà e la vicinanza dei residenti del quartiere, tutti fanno il tifo per la 50enne affinché possa ritornare presto a casa, dalla sua famiglia.
Le condizioni, purtroppo, sono gravi. Come ci ha spiegato l’uomo, ieri sera la donna è stata operata e molto probabilmente dovrà ritornare in sala operatoria. Continua, quindi, la sua ‘ricerca’ di testimoni per capire cosa sia successo in un venerdì mattina, che sarebbe dovuto essere come tanti.
(Foto dal gruppo FB Noi del Colli Portuensi, Monteverde & Dintorni)