Incidente a Roma, scontro furgone-scooter: morta 50enne dopo più di un mese di agonia
Non ce l’ha fatta la donna di 50 anni che lo scorso 7 giugno, in zona Portuense a Roma, è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale. Dopo più di un mese di agonia, ieri sera si è spenta in ospedale, dove stava combattendo con tutte le sue forze: inutile, però, ogni tentativo dei medici, il suo cuore ha smesso di battere.
Ad annunciarlo il marito, lo stesso che sui social subito dopo lo schianto aveva fatto un appello ai residenti per rintracciare eventuali testimoni, qualcuno in grado di aiutarlo nella ricostruzione. “Devo dare il triste annuncio che la mia Simona ha smesso di combattere dopo una mattinata che sembrava in ripresa e dopo 5 settimane di agonia per quel maledetto incidente stradale in motorino del 7 giugno” – ha scritto l’uomo.
L’incidente il 7 giugno
L’incidente è avvenuto lo scorso 7 giugno, poco prima delle 9, all’incrocio tra Via Alberese e Vicolo di Papa Leone. A scontrarsi uno scooter Honda Sh e un furgoncino Iveco Daily: un impatto stato violento, ad avere la peggio la donna di 50 anni, che viaggiava sul mezzo a due ruote.
Lei è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale in codice rosso. Ed è proprio in ospedale, dopo aver subito anche un’operazione, ieri sera il suo cuore ha smesso di battere. Lascia il marito e un figlio. Sull’incidente, invece, spetterà ai caschi bianchi del XI Gruppo Marconi, intervenuti sul posto, fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica.
La redazione si stringe al dolore della famiglia