Incidente con lo scooter a Roma, morto il bartender Daniele Innocenzi: il ricordo degli amici

Daniele Innocenzi morto a Roma

Si chiamava Daniele Innocenzi l’uomo di 49 anni che nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3, ha perso la vita in un terribile incidente stradale a Roma, in viale Regina Margherita. L’ennesimo di una lunga scia che sembra non voglia arrestarsi. L’uomo, un noto bartender della Capitale, era in sella al suo scooter, un Honda Sh125, quando per cause tutte da accertare ha perso il controllo del mezzo. E la caduta sull’asfalto non gli ha lasciato scampo.

Sul posto sono intervenuti i caschi bianchi del II Gruppo Parioli e il personale sanitario del 118, che ha tentato di rianimare il 49enne, ma senza riuscirci. Ora, però, spetterà ai caschi bianchi capire cosa sia successo e ricostruire con esattezza l’esatta dinamica. Non sembrerebbero esserci altri veicoli coinvolti, ma le indagini proseguono.

Incidente mortale a Roma: 44enne investito e ucciso da un’auto sulla Prenestina

Il ricordo del bartender Daniele Innocenzi

E mentre la Polizia Locale continua ad indagare, le bacheche social, come accade spesso in questi casi, sono state inondate di messaggi di affetto e vicinanza. Daniele Innocenzi, 49 anni, era conosciutissimo nella Capitale, soprattutto per le serate romane. “Resterai sempre la persona più simpatica e solare che abbia mai conosciuto” – ha detto Marco, seguito da tanti altri amici che si sono uniti al coro, tra rabbia e dolore per un destino crudele.

Palestrina, investita da un’auto sulle strisce: Camilla Cecconi morta in ospedale

“Faje fa due risate de core a tutti pure lassù” – ha scritto Nicola. E tutti ricordano Daniele Innocenzi come un amico e un ‘personaggio di tanti luoghi e serate romane‘. Un professionista, un uomo solare, simpatico, sempre gentile. “Dovevi venire a Ibiza e oggi la tragica notizia” – ha continuato Alex. Daniele Innocenzi in Spagna non è mai arrivato, ha perso la vita in un tragico incidente sulle strade della ‘sua’ Roma. Lui che è sempre stato uno dei ‘barman più forti sulla piazza, un grande artigiano del cocktail’.