Incidente frontale sulla Itri-Sperlonga tra auto e scooter: muore il 21enne Alessio Mancini
Un tragico incidente stradale ha portato via un’altra giovane vita nella provincia di Latina. Il 21enne Alessio Mancini, originario di Itri, è morto la scorsa notte a seguito di un violento scontro tra il suo scooter e un’auto sulla strada che porta a Sperlonga. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora sotto indagine da parte delle forze dell’ordine.
Soccorsi inutili
Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, i medici giunti sul luogo non hanno potuto fare nulla per salvare il giovane. L’incidente di questa notte si aggiunge a una serie di eventi tragici che hanno caratterizzato un’estate già segnata da numerosi sinistri stradali nella zona di Latina e dintorni.
Alessio Mancini: coordinatore Forza Italia Giovani a Itri
Alessio Mancini era un volto noto nella comunità, non solo tra gli amici, ma anche per il suo impegno attivo nella politica locale. Coordinatore della sezione di Itri per Forza Italia Giovani, il suo contributo è stato ricordato con affetto dal movimento giovanile del partito, che ha espresso il suo cordoglio attraverso un messaggio toccante sui social: “Tutti i ragazzi del movimento giovanile esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Alessio Mancini. Era un esempio di militanza e professionalità, un ragazzo per bene che ha sempre combattuto per il nostro partito. Ricorderemo sempre il suo sorriso e la sua voglia di fare per il suo territorio. Ciao Alessio.”
Anche il Partito Democratico di Itri ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia Mancini, in un momento di dolore incommensurabile: “L’intera comunità del Partito Democratico di Itri è vicina alle famiglie Corpolongo e Mancini per la perdita del caro Alessio.” La comunità di Itri piange la scomparsa di un giovane che aveva ancora tanto da dare.