Incidente in via Pisana tra auto e furgone: traffico in tilt (FOTO)
Questa mattina è avvenuto un incidente stradale in via della Pisana, che ha comportato traffico in tilt e il ferimento di due persone. Sul posto anche i vigili del fuoco oltre al 118 e la polizia locale
L’incidente sulla Pisana
Ancora un incidente sulle strade della Capitale, teatro negli ultimi giorni di 4 sinistri mortali. Questa volta lo scontro è avvenuto in via della Pisana, all’altezza dello “Sporting Club gli Ulivi”: a impattare una Smart e un furgone Renault. Due le persone rimaste ferite e trasportate in ospedale, una al Gemelli e l’altra al San Camillo, ma fortunatamente non in condizioni gravi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Roma Capitale del gruppo Marconi, il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco. Lo scontro, come si può notare in una foto circolata sui gruppi social, è stato piuttosto violento.
Traffico in tilt
Traffico in tilt in tutta la zona in quanto, per permettere i rilievi e il soccorso, è stata chiusa via della Pisana in entrambi i sensi di marcia da via di Brava al GRA. Sul posto è presente tutt’ora la ditta, che si occupa della rimozione dei detriti a seguito dell’incidente.
Non si arresta la scia di incidenti gravi e non che sta interessando la Capitale ormai da tempo. Urgono seri provvedimenti da parte della amministrazione al fine di porre un freno ai sinistri.
Foto dal gruppo “Sei della Pisana se” di Giulia Ardito.