Incidente in via Tuscolana: scontro tra auto e scooter
Brutto incidente a Roma nel pomeriggio di oggi, 4 ottobre 2024: lo scontro è avvenuto intorno alle 15:10, in via Tuscolana, all’altezza del civico 835, e ha coinvolto un’auto modello Volkswagen Lupo e uno scooter. L’impatto è avvenuto di fronte al McDonald’s, all’incrocio con via Calpurnio Fiamma e ha provocato dei feriti. Ad avere la peggio le due persone a bordo dello scooter, che è stato scaraventato a terra.
Le condizioni dei conducenti non sono ancora note, ma è stato necessario il pronto intervento del personale medico, intervenuto sul posto con un’ambulanza e un’auto medica. L’impatto ha attirato una folla di curiosi e passanti. I due giovani sono stati trasportati in ospedale in codice rosso: dalle prime informazioni non risultano in pericolo di vita. Il conducente della Lupo, invece, è stato trasportato presso l’ospedale Tor Vergata per accertamenti di rito.
Rallentamenti lungo via Tuscolana a causa dell’incidente
Presente sul posto anche la Polizia Locale, che ha isolato l’area per consentire i rilievi del caso e comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico su via Tuscolana ha subito forti rallentamenti, con lunghe code che si sono formate all’inevitabile restringimento della strada per permettere le operazioni di soccorso e gli accertamenti.
Gli agenti hanno prontamente gestito la situazione e avviato le prime indagini sull’incidente. Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle cause dello scontro o alle eventuali responsabilità. Testimoni oculari riportano che l’auto stava percorrendo via Tuscolana, procedendo in direzione centro, quando ha impattato con lo scooter.