Incidente mortale a Roma: 26enne travolto da un’auto
Ancora sangue sulle strade del Lazio e ancora un terribile incidente a Roma. Questa notte, intorno alle 3, in via Casilina, all’altezza del civico 1819, nella zona di Finocchio, un ragazzo di 26 anni, di nazionalità serba, ha perso la vita. Inutile ogni tentativo di soccorso e rianimazione, per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Incidente mortale sulla Via dei Laghi: la vittima è Andrea Carnevali
Incidente mortale in zona Finocchio a Roma
Stando a una primissima ricostruzione, il giovane è morto dopo essere stato ‘colpito’ da una Smart. Ferita anche la conducente della vettura, una donna moldava di 28 anni, che è stata trasportata presso il Policlinico Tor Vergata. Per lei sono stati richiesti gli esami tossicologici e alcolemici di rito, quindi c’è l’attesa per i risultati.
Incidente mortale sull’Appia a Terracina: la vittima è il 28enne Fabio D’Amato
Spetterà ai caschi bianchi del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale, intervenuti sul posto con diverse pattuglie, fare chiarezza e a ricostruire l’esatta dinamica. Del terribile incidente. L’auto coinvolta è stata posta sotto sequestro.
L’incidente mortale ieri sulla via dei Laghi
Ieri, in tarda mattinata, un altro terribile incidente sulle strade del Lazio. A perdere la vita, sulla via dei Laghi nel territorio dei Castelli Romani, un giovane infermiere di 27 anni, Andrea Carnevali residente a Rocca di Papa. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza per il 27enne, che era in sella alla sua amata moto quando, per cause ancora tutte da accertare, ha perso il controllo. E l’impatto è stato devastante.
Nella notte a Roma un altro incidente mortale: un 26enne è stato investito da un’auto in zona Finocchio. E ancora un’altra giovane vita è stata spezzata.