Incidente mortale a Roma: 44enne investito e ucciso da un’auto sulla Prenestina
Due uomini investiti e uccisi sulle strade di Roma nel giro di pochissimi giorni. Prima il serbo Aleksandar Nikolic, che è stato falciato da una Smart sulla Casilina, in zona Finocchio nel giorno del suo compleanno, dopo un uomo italiano di 44 anni, travolto da un’auto, un’Audi A1. Il dramma, l’ennesimo di una lunga scia che sembra non voglia arrestarsi, ieri sera, sulla Prenestina, all’altezza di Viale Giovanni Battista Valente.
Investimento mortale sulla Prenestina
L’uomo italiano di 44 anni è stato investito da un’Audi A1 e per lui, nonostante i disperati tentativi di salvarlo, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Alla guida della vettura, che stava percorrendo via Prenestina in direzione di Viale Palmiro Togliatti, una donna italiana di 25 anni, che si è immediatamente fermata a prestare soccorso. Purtroppo invano.
La 25enne è stata poi trasportata presso il Policlinico Tor Vergata per tutti gli accertamenti di rito e bisogna aspettare i risultati dei test alcolemici e tossicologici. Il veicolo, invece, è stato posto sotto sequestro dagli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia Locale, che sono intervenuti sul posto con diverse pattuglie. E che ora sono impegnati nelle indagini dopo aver eseguito i rilievi: spetterà a loro ricostruire l’esatta dinamica dell’ennesimo terribile incidente sulle strade della Capitale.
Altri due incidenti mortali anche ai Castelli e sulla Nettunense
Domenica scorsa, in tarda mattinata, un altro terribile incidente. Stavolta sulla via dei Laghi, nel territorio dei Castelli Romani: a perdere la vita un giovane infermiere di 27 anni, Andrea Carnevali. Lui era in sella alla sua moto, che tanto amava, quando per cause tutte ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo a due ruote. E l’impatto è stato devastante. Oggi nella ‘sua’ Rocca di Papa si terranno i funerali, tra dolore e incredulità per un’altra giovane vita spezzata troppo presto.
E sempre nella notte tra domenica e lunedì un’altra ragazza di 19 anni, Jasmine Buha, ha perso la vita sulla Nettunense, nella frazione di Campoleone, in direzione Anzio. Lei, di origine romene e talentuosa violinista, stava viaggiando in sella alla moto Honda 1000 insieme al fidanzato, quando si sarebbe sporta in avanti. Un gesto che le è costato la vita: in quel momento è transitato un camion. E il cassone ha urtato la giovane, travolgendola. Poi il camion è fuggito via e ora è aperta la ‘caccia’ al pirata della strada.