Incidente mortale a Roma: 69enne travolta e uccisa da un’auto
Ancora sangue sulle strade di Roma. E ancora un terribile incidente. Stavolta a perdere la vita una donna di 69 anni che ieri sera, intorno alle 22.15, si trovava in via Andriulli, all’altezza di via dei Fiorentini quando – per cause ancora tutte da accertare – è stata travolta e uccisa da un’auto, una Fiat Panda. Alla guida della vettura un uomo di 30 anni. Per la 69enne non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato devastante.
Incidente mortale a Guidonia, oggi i funerali di Lorenzo Masulli: ‘Ciao Lollo’
Donna travolta e uccisa in via dei Fiorentini
Il conducente dell’auto è stato trasportato, come da prassi, in ospedale, al Policlinico Tor Vergata, dove è stato sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici di rito e ora chi indaga sta aspettando gli esiti.
Sul posto, ieri sera, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del VII Gruppo Tuscolano, che hanno eseguito i rilievi. E che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica, dell’ennesimo incidente mortale sulle strade della Capitale. Da capire se la donna si trovasse o meno sulle strisce pedonali.
Scia di sangue sulle strade di Roma
Quello di ieri sera è, purtroppo, solo l’ultimo incidente mortale in ordine di tempo sulle strade di Roma. Pochi giorni fa un uomo di 34 anni ha perso la vita in un drammatico incidente sulla via Salaria, poco dopo l’incrocio con via Sambuca Pistoiese, nei pressi del deposito AMA. Lui è stato investito da un SUV Opel Grandland. L’incidente, avvenuto su un tratto di strada privo di illuminazione a causa di almeno 3 lampioni spenti, avrebbe innescato, dopo l’investimento, anche un tamponamento che, da quanto riportano i testimoni avrebbe coinvolto un autobus di linea. La dinamica, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, parla di alta velocità e di un impatto devastante che avrebbe scagliato il pedone a circa 30 metri di distanza, nell’altro senso di marcia.
A distanza di pochi giorni un altro pedone travolto e ucciso. In un’altra zona di Roma.