Incidente mortale a Velletri, domani l’ultimo saluto a Diego Pezzimenti: aveva 24 anni

Incidente Diego Pezzimenti

Si terranno domani i funerali di Diego Pezzimenti, il ragazzo di appena 24 anni che la scorsa settimana, nella notte tra il 19 e il 20 dicembre, ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Velletri, lì dove viveva con la sua famiglia, i genitori e il fratello. E l’ultimo saluto ci sarà proprio domani, sabato 28 dicembre, alle 14 nella Chiesa di San Giovanni Battista, con il trasporto al cimitero dopo le esequie. Nella mattinata di domani, invece, alle 11 verrà allestita la camera ardente all’ospedale Tor Vergata di Roma.

Incidente mortale a Velletri, la vittima è il 24enne Diego Pezzimenti. Alla guida un ragazzo senza patente

L’incidente nel quale ha perso la vita Diego Pezzimenti

Diego Pezzimenti era quasi vicino casa, stava rientrando dopo una serata, quando è avvenuto il terribile schianto in via dei 5 Archi a Velletri, poco prima delle 3. Il 24enne viaggiava a bordo di una Fiat 500L, guidata da un ragazzo di 21 anni che non avrebbe mai conseguito la patente. Il conducente, per motivi ancora tutti da accertare, ha perso il controllo del veicolo che, come impazzito, è uscito fuori strada e si è capovolto, andando a sbattere contro un muro.

Un impatto violento e fatale, che non ha lasciato scampo a Diego. Il 24enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo per diversi metri e questo gli è costato la vita. Feriti i tre amici, tutti di età compresa tra i 22 e i 24 anni, che erano con lui, tra cui il ragazzo che era al volante e per il quale è subito scattata la denuncia. Spetterà ora ai Carabinieri di Velletri, intervenuti sul luogo della tragedia con una pattuglia della Polizia di Stato in supporto, fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente sulle strade del Lazio, nel quale ha perso la vita un giovane. E domani amici e familiari si riuniranno a Velletri per l’ultimo straziante saluto.