Incidente mortale a Velletri, la vittima è il 24enne Diego Pezzimenti. Alla guida un ragazzo senza patente

incidente mortale a Velletri - Morto Diego Pezzimenti

È Diego Pezzimenti la vittima del tragico incidente avvenuto questa notte in via dei 5 Archi, a Velletri. Il giovane, appena 24 anni, viaggiava a bordo di una Fiat 500L, guidata da un ragazzo di 21 anni che non ha mai conseguito la patente. Il conducente, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo che, come impazzito, è uscito fuori strada e si è capovolto, andando a sbattere contro un muro.

Nello schianto, Diego è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e questo gli è costata la vita. Feriti i tre amici che erano con lui, tra cui il ragazzo che era era al volante. Per lui è subito scattata la denuncia.

21enne indagato

Dai primi controlli, risulta che il 21enne alla guida non avrebbe mai conseguito l’esame per prendere la patente di guida. Per questo il giovane è stato indagato dai carabinieri intervenuti sul posto, che stanno procedendo anche con la rilevazione di eventuale guida sotto effetto di alcol o droga, attraverso gli esami dell’alcol e drug test, effettuati all’ospedale di Velletri. Sempre al nosocomio veliterno sono stati portati gli altri feriti, tutti ragazzi di età compresa tra i 22 e i 24 anni.

Incidente a poca distanza dall’abitazione della vittima

L’incidente mortale è avvenuto a poca distanza dall’abitazione di Diego Pezzimenti, che rientrava a casa dopo una serata passata con gli amici in un locale. Il corpo del ragazzo è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza dall’auto. I giovani feriti sono tutti di Velletri.

incidente mortale a Velletri - Morto Diego Pezzimenti
incidente mortale a Velletri – Morto Diego Pezzimenti – www.7colli.it