Incidente mortale sulla A1 tra Ferentino e Anagni: vittima un 48enne, grave la figlia 22enne
Incidente mortale avvenuto nella mattinata di oggi, sabato 7 dicembre 2024 sull’autostrada A1, tra i caselli di Ferentino e Anagni, in direzione Roma. Il sinistro è avvenuto intorno alle 5:30 e ha coinvolto un van Toyota a sette posti e un furgone, causando una vittima e un ferito grave.
Tragico bilancio: muore un uomo, grave la figlia ventiduenne
L’incidente ha spezzato la vita di un uomo di 48 anni, residente in provincia di Napoli, che è deceduto sul colpo. Viaggiava insieme alla figlia, una ragazza di soli 22 anni, rimasta gravemente ferita nello schianto. La giovane è stata soccorsa d’urgenza e trasportata in eliambulanza al Policlinico San Camillo di Roma, dove si trova ora ricoverata in condizioni critiche. I medici stanno lottando per salvarle la vita.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco di Frosinone, la Polizia Stradale e il personale della Società Autostrade. Le autorità stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Traffico in tilt lungo l’autostrada A1 dopo l’incidente mortale
Il tratto autostradale interessato dall’incidente ha subito rallentamenti significativi, con pesanti disagi per i viaggiatori. Ad ogni modo, la circolazione è stata regolata per consentire le operazioni di soccorso e il ripristino della sicurezza sulla carreggiata.