Incidente mortale su Viale dei Romagnoli, 50enne travolto e ucciso da un’auto

Incidente stradale sulla Aurelia a Roma

Ancora sangue sulle strade di Roma. E ancora un terribile incidente. Questa mattina, intorno alle 7, un uomo di circa 50 anni, privo di documenti, è stato investito, travolto e ucciso da un’auto mentre si trovava in viale dei Romagnoli, all’altezza di viale Charles Lenormant, nel X Municipio.

Roma, incidente mortale in serata: pedone investito sulla via Salaria (FOTO)

Un uomo investito e ucciso su Viale dei Romagnoli

Stando a una primissima ricostruzione l’uomo è stato travolto e ucciso da un’auto, una BMW X1. Alla guida un 43enne, di nazionalità indiana, che si è immediatamente fermato a prestare i primi soccorsi, ma per il 50enne non c’è stato nulla da fare. Lui è morto lì, sul colpo: troppo gravi le ferite riportate in quell’impatto. Che non gli ha lasciato scampo.

Il conducente della vettura è stato immediatamente accompagnato all’Ospedale Sant’Eugenio, dove è stato sottoposto ai test di rito, quelli tossicologici e alcolemici. In attesa dei risultati, ora spetterà ai caschi bianchi del X Gruppo Mare, intervenuti sul posto, fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo investimento mortale.

Scia di incidenti mortali a Roma

L’anno è appena iniziato, ma continua purtroppo la scia di incidenti mortali sulle strade del Lazio. Pochi giorni fa una donna di 69 anni, che si trovava in via Andriulli, all’altezza di via dei Fiorentini è stata travolta e uccisa da un’auto, una Fiat Panda. Alla guida della vettura un uomo di 30 anni. Prima di lei, la stessa terribile sorte anche per un 34enne, che ha perso la vita in un drammatico incidente sulla via Salaria, poco dopo l’incrocio con via Sambuca Pistoiese, nei pressi del deposito AMA. Lui è stato investito da un SUV Opel Grandland e non c’è stato nulla da fare.

Ora, a distanza di pochi giorni, l’ennesimo pedone investito. Stavolta nel X Municipio.