Incidente mortale ad Acilia, la vittima è Giuseppe Bernabucci. Il cognato: “Un’utilitaria con 2 persone è fuggita in direzione Casal Bernocchi”
Pirata della strada travolge una moto e scappa via. È caccia ad un’utilitaria nera che intorno alle 3 di oggi, in via di Saponara, all’altezza dell’incrocio con via di Acilia, nel X Municipio di Roma Capitale, ha centrato in pieno una moto Suzuki, guidata da un uomo italiano di 28 anni, Giuseppe Bernabucci, che è purtroppo deceduto.
Al vaglio delle autorità alcune testimonianze
Sbalzato a terra per diversi metri, per lui non c’è stato niente da fare: è morto sul colpo. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 intervenuti per soccorrerlo. Presenti anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, con il Gruppo XII Monteverde, intervenuti per effettuare i rilievi necessari, con il supporto di altre pattuglie per gestire la viabilità. Resta da chiarire l’esatta dinamica dello scontro con il personale al lavoro da ore per identificare il colpevole. Al vaglio delle autorità alcune testimonianze ma anche riprese delle telecamere di sorveglianza, particolari determinanti per chiudere il cerchio e rintracciare il responsabile.
Si cercano testimoni: l’appello del cognato Umberto Niscola
Tra queste, verranno valutate quelle del cognato, Umberto Niscola, che in un post facebook scrive: “Questa notte verso le ore 3 una macchina utilitaria nera con a bordo presumibilmente due persone che si sono fermate e poi scappate hanno ucciso mio cognato Giuseppe Bernabucci di soli 28 anni. L’incidente è avvenuto al semaforo di via di Acilia, incrocio via Valle Porcina. Giuseppe arrivava dalla Cristoforo Colombo e la macchina è fuggita in direzione Casal Bernocchi con evidenti danni. Vi chiedo la massima condivisione e per qualsiasi comunicazione rivolgervi alle autorità competenti o chiamare me stesso al numero 3295493388. Sono importati le testimonianze e chi a quell’ora tramite la propria telecamera possa dare giustizia a questa notizia tragica”.
111 vittime della strada a Roma e in provincia
Sale a 111 il numero di vittime della strada dall’inizio dell’anno a Roma e in provincia. L’ultima tragedia, quella che si è verificata a Roma, all’incrocio tra via Cassia e via Al Sesto Miglio, nella zona di Tomba di Nerone dove ha perso la vita Maurizio Amadori, di 50 anni, che ha bordo della sua Honda SH 150, a causa di un violento scontro, è finito sotto ad un furgone Fiat Fiorino.