Incidente mortale ad Acilia, pirata della strada travolge un centauro e scappa via: morto un 28enne

polizia locale roma

Un grave incidente stradale si è verificato al X Municipio di Roma Capitale nelle prime ore di questa mattina, intorno alle 3, in via di Saponara, all’altezza dell’incrocio con via di Acilia. Il sinistro ha coinvolto una moto Suzuki, guidata da un uomo italiano di 28 anni, che è purtroppo deceduto.

Sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, con il Gruppo XII Monteverde, sono intervenute per effettuare i rilievi necessari, con il supporto di altre pattuglie per gestire la viabilità.

Ricerche per identificare il pirata della strada

Attualmente, le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente. Sembra che un secondo veicolo possa essere stato coinvolto, e le forze dell’ordine stanno svolgendo le ricerche per identificarlo e approfondire i dettagli dell’accaduto.

Serie infinita di incidenti a Roma e in provincia

Questo tragico episodio si aggiunge a una serie di incidenti mortali avvenuti sulle strade del Lazio all’inizio di settembre. Solo il giorno precedente, sabato 7 settembre, un altro incidente mortale aveva coinvolto un motociclista di 50 anni, Maurizio Amadori, tra via Cassia e via al Sesto Miglio. Ancora prima, un terribile scontro a Nettuno aveva causato la morte di Sabrina Spallotta, incinta, e del piccolo Santiago di 5 anni, a seguito di una collisione con un automobilista che guidava contromano. Le autorità stanno continuando a indagare su questi drammatici eventi.