Incidente mortale in via Casilina, i familiari di Valerio Marziali: ‘Aiutateci a fare chiarezza, lascia una bimba di 4 anni’

Valerio Marziali

Aveva solo 34 anni ed era pure di una bambina di 4 anni Valerio Marziali, il ragazzo che la sera di venerdì 21 giugno, intorno alle ore 21:00, ha perso la vita nell’incidente in via Casilina, all’angolo Via di Tor Tre Teste – Via di Torre Spaccata.

E adesso la famiglia vuole fare chiarezza su quell’incidente, avvenuto tra la lo scooter guidato da Valerio, modello Kimco, e due auto, una Volkswagen Polo condotta da donna italiana di 63 anni e una Opel Corsa guidata da un ragazzo italiano di 22 anni. Vuole sapere come sono andate esattamente le cose, di chi sia la responsabilità della morte del loro caro, di quel giovane sempre sorridente, che voleva crescere la sua bambina e darle un futuro felice.

L’appello

“Cerchiamo testimoni dell’incidente tenutosi venerdì 21 giugno 2024 ore 21:00 circa. Lo scontro è avvenuto in Via Casilina angolo Via di Tor Tre Teste – Via di Torre Spaccata”, si legge nel post pubblicato su Facebook nel gruppo “Tor Tre Teste”. 

Chiediamo aiuto per far quanta più chiarezza possibile circa la dinamica dell’incidente dove ha perso la vita un ragazzo di 34 anni (padre di una bambina di 4). L’incidente ha coinvolto due auto e uno scooter. La persona che ha perso la vita guidava lo scooter. Chiunque abbia visto qualcosa per favore ci contatti. Grazie a tutti per l’aiuto”.

L’incidente

Sul luogo dell’incidente erano intervenuti i sanitari del 118, che avevano tentato di rianimare Valerio senza però riuscirci. Il giovane è deceduto sul posto. I rilievi sono stati effettuati dalle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, del V Gruppo Casilino.

Entrambi i conducenti delle auto coinvolte sono stati portati presso l’ospedale Casilino per gli esami tossicologici di rito. I caschi bianchi, dopo aver effettuato tutti i rilievi sul luogo dei fatti, hanno proceduto al sequestro dei mezzi coinvolti. Sono ancora in corso gli ulteriori accertamenti del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Chiunque abbia visto qualcosa può scrivere alla nostra redazione, inoltreremo i messaggi alla persona interessata.

Valerio Marziali
Valerio Marziali – www.7colli.it