Incidente mortale nella notte. Deceduto un giovane, grave l’amico

Un ragazzo di 21 anni è morto e il suo amico si trova in gravi condizioni. È il terribile bilancio di un incidente stradale avvenuto all’altezza del chilometro 37 e 500 del grande raccordo anulare di Roma. La vettura, una Audi R8 coupé, secondo i primi riscontri della polizia stradale probabilmente procedeva ad una velocità sostenuta, nel tratto di strada della carreggia esterna del Gra.

Incidente mortale nella notte. Roma maglia nera per i sinistri stradali

Incidente terribile, l’auto si è cappottata più volte

Secondo quanto ricostruito, l’auto si sarebbe cappottata più volte. Per poi andare a sbattere contro un’altra vettura, guidata da una donna incinta. Per lei, fortunatamente, non ci sono state complicanze dopo l’incidente. È stata portata in ospedale in stato di choc. Drammatiche, invece, le condizioni dei due giovani a bordo dell’Audi. Il conducente e il suo amico sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco della squadra 21 A di Frascati.

Poi la corsa in ospedale. Arrivato al policlinico di Tor Vergata, però, il cuore del 21enne si è fermato. Troppo gravi le ferite riportate. Il suo amico, invece, è stato portato al policlinico Casilino in codice rosso e resta ricoverato in prognosi riservata.

Le indagini sul sinistro. Forse la causa la velocità elevata, salva una donna incinta travolta

L’auto è stata sequestrata. La polizia stradale di Settebagni, che indaga per ricostruire la dinamica, al momento non esclude nessuna ipotesi relativamente alla causa dell’incidente. La prima teoria è quella che il ragazzo al volante della Audi R8 avrebbe perso il controllo della vettura a causa dell’alta velocità. La salma del 21enne è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’amico della vittima, appena i medici daranno l’ok, sarà ascoltato dai poliziotti.