Incidente mortale sul GRA, la vittima è Fabrizio Bossoni
Si chiamava Fabrizio Bossoni, il motociclista di 50 anni che ieri mattina, poco dopo le 6, ha perso la vita in un terribile incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Prima lo schianto con un’auto, per cause ancora tutte da accertare, poi la tragedia e ogni tentativo di rianimazione inutile. Il centauro è morto sul colpo, all’altezza del km 62.400, 2 chilometri prima dello svincolo 32, via Della Pisana in direzione Aurelia.
Marco Filomeno morto a 30 anni sulla via del Mare: domani i funerali alla Montagnola
Fabrizio Bossoni morto nell’incidente sul GRA
Fabrizio Bossoni, di Focene, ha perso la vita nel terribile incidente stradale di ieri mattina. L’ennesimo di una lunga scia sulle strade del Lazio. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza, le bacheche social sono inondate di affetto da parte di chi lo conosceva bene. La vittima aveva lottato come un guerriero contro il Covid, era riuscito a tornare in splendida forma, poi però il destino ha giocato la carta più brutta e non gli ha lasciato scampo. “Una persona bella, hai sempre messo al primo posto la tua famiglia. Un grande amico, un padre esemplare” – lo ricordano così. E di commenti del genere se ne leggono a bizzeffe. Tra rabbia, incredulità, immenso dolore.
L’uomo, che lavorava in un negozio di alimentari, amava correre. Era la sua più grande passione, come dimostrano le tante foto pubblicate in rete. “Restiamo increduli e addolorati dalla tristissima notizia dell’incidente stradale che ha causato la morte del nostro concittadino e amico. Partecipiamo insieme a tutta la cittadinanza al dolore della famiglia” – ha scritto il Nuovo Comitato Cittadino di Focene.
Ora spetterà fare chiarezza sull’incidente, ricostruire l’esatta dinamica e capire cosa sia successo. Di certo c’è solo, purtroppo, che un’altra vita è stata spezzata. Fabrizio Bossoni lascia i figli e la moglie.
La redazione si stringe al dolore della famiglia