Incidente mortale sul GRA, strada chiusa all’altezza di via del Mare: traffico in tilt sulla Pontina
Ancora incidenti sulle strade del Lazio e ancora un inizio giornata terribile. Sul Grande Raccordo Anulare, una delle arterie principali di Roma che collega tutta la città, si è verificato un altro spaventoso incidente. E un uomo, conducente di un’autocisterna, ha perso la vita. Al momento non si conosce la dinamica esatta, ma sembra esserci stato un tamponamento nella notte, poco prima delle 3, proprio tra il mezzo pesante e un’autovettura.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, con tre mezzi, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere il conducente della cisterna, purtroppo senza vita. L’impatto, avvenuto al km 57+700, è stato violento, non gli ha lasciato scampo.
Incidente sul GRA, tratto chiuso all’altezza di via del Mare
Al momento la strada, nonostante siano passate ore, è chiusa per consentire tutti i rilievi e ricostruire quanto accaduto. Spetterà alla Polizia Stradale, intervenuta sul posto, fare chiarezza. Intanto, il traffico è in tilt, anche sulla Pontina e sull’Ostiense. Il traffico è deviato sulla via del Mare e ci sono grosse ripercussioni sul Grande Raccordo Anulare.