Incidente mortale sulla Colombo: la vittima è il 26enne Luca Pupillo
Si chiamava Luca Pupillo e aveva 26 anni il ragazzo che all’alba di oggi ha perso tragicamente la vita sulla Cristoforo Colombo, a Roma. E’ qui che poco prima delle 4.40, in direzione Ostia, all’intersezione con Via di Acilia il giovane, in sella alla sua moto, si è scontrato con un altro mezzo a due ruote e un’auto. Una carambola spaventosa, che non gli ha lasciato purtroppo scampo.
L’incidente in cui ha perso la vita Luca Pupillo
Nel terribile incidente sono stati coinvolti due motoveicoli, Piaggio Beverly, una moto Kawasaki Z900 e un’auto Ford Fiesta. Luca Pupillo, 26 anni, viaggiava sulla moto quando, per cause ancora tutte da accertare, è avvenuto lo schianto e per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
Incidente mortale sul GRA, la vittima è il 54enne Enrico Colapicchioni
Il centauro il sella al Piaggio, invece, un uomo di 34 anni, è stato portato all’ospedale Grassi per le ferite riportate. La conducente dell’auto, una 21enne, è stata sottoposta al test per rilevazione di sostanze alcoliche, risultando negativa. E ora spetterà ai caschi bianchi intervenuti sul luogo con diverse pattuglie fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. Del terribile incidente in cui ha perso la vita un giovane.
Chi era la vittima, viveva all’Infernetto
Luca Pupillo residente all’Infernetto, nel X Municipio di Roma, lavorava come bartender in un albergo di lusso della Capitale. Grande appassionato di moto: la sua Kawasaki Z900 nera e verde l’aveva scelta addirittura come immagine di copertina dei social e l’aveva acquistata da pochi mesi. Proprio in sella a quel mezzo a due ruote ha purtroppo perso la vita.