Incidente mortale sulla Cori-Giulianello, sabato i funerali di Christian e Alice: avevano 17 e 14 anni
Insieme, per sempre. Chissà quante volte lo avranno detto e pensato, guardandosi negli occhi, Christian e Alice, due ragazzini di 17 e 14 anni, che stavano vivendo una bellissima storia d’amore. Il destino per loro, però, ha deciso diversamente, mettendo in ‘gioco’ una delle carte più brutte di sempre: i due ragazzini, uniti e innamorati, domenica sera hanno perso la vita in un terribile incidente stradale sulla Cori-Giulianello. E dopo la fiaccolata di ieri sera, domani si terrà l’ultimo saluto nel campo sportivo della città.
Domani l’ultimo saluto a Christian e Alice nello stadio ‘Stoza’ di Cori
Domani, sabato 20 luglio, alle 18.30 si terranno i funerali di Alice Carconi e Christian Spirito, che domenica sera hanno perso la vita sulla Cori-Giulianello. L’ultimo saluto nel campo sportivo ‘Stoza‘: ci saranno i funerali, poi i feretri continueranno per il Tempio Crematorio per il rito della cremazione. Insieme anche nell’ultimo saluto, loro che sui social, come fanno tutti i ragazzini di quell’età, si giuravano amore per sempre.
“Mentre a voi venivano donate due splendide ali, a noi strappavano via il cuore. Nulla sarà più come prima” – si legge nel manifesto funebre. In occasione dei funerali dei due giovani, il primo cittadino di Cori, Mauro Primio De Lillis, ha proclamato il lutto cittadino. E stasera ci sarà una seconda fiaccolata: alle 21.30 si partirà da Piazza del Mercato e si arriverà a Cori Monte. Uniti per ricordare Christian e Alice.
L’incidente mortale di domenica
Il terribile incidente, che non ha lasciato scampo ai due adolescenti, è avvenuto poco prima delle 21 di domenica scorsa, davanti all’autolavaggio alle porte di Giulianello. Alice e Christian erano in sella a una motard 50 quando è avvenuto lo schianto con un’altra moto, sulla quale viaggiava Ezio Marchetti, un panettiere di Sezze di 46 anni. Anche lui, purtroppo, nel devastante incidente ha perso la vita.
Tutti e tre sono stati sbalzati dai mezzi, sono volati sull’asfalto, poi l’incendio della moto e della motard 50. Che non ha lasciato scampo: ogni tentativo di soccorso e rianimazione, infatti, è stato inutile.