Incidente mortale sulla Pontina, la vittima è Andrea Mei, aveva 53 anni
Tragico incidente mortale nella notte appena trascorsa sulla via Pontina a Roma. A seguito di un violento scontro tra due auto, è morto un uomo di 53, Andrea Mei e sono rimaste ferite altre tre persone. La strada è rimasta chiusa per diverse ore a seguito del sinistro causando traffico intenso nella zona. Sul posto, per i rilievi, la Polizia Roma Capitale del gruppo Monteverde.
Incidente mortale sulla Pontina
Questa notte, la Polizia Locale di Roma Capitale, con le pattuglie del XII Gruppo Monteverde, poco prima dell’una, è intervenuta per un grave incidente stradale sulla via Pontina, al km 21,00 direzione Latina. A rimanere coinvolti nel sinistro due auto, una BMW 120 e una Fiat Punto. Purtroppo è deceduto un uomo di 53 anni, Andrea Mei, conducente della Fiat Punto. A bordo della BMW invece c’erano tre persone, due donne e un uomo, dai 28 ai 32 anni, tutti italiani e ricoverati all’ospedale Sant’ Eugenio. Nessuno di loro risulta in gravi condizioni.
Test tossicologici ed alcolemici
La Polizia Roma Capitale, a seguito del grave incidente stradale con esito mortale, ha richiesto i test alcolemici e tossicologici di rito inizialmente per tutte le persone coinvolte. Successivamente, a distanza di alcune ore, gli agenti della Polizia Locale hanno individuato chi fosse alla guida della BMW, ovvero l’uomo di 32 anni. Attualmente sono in corso le indagini da parte della Polizia Locale per ricostruire la dinamica dell’incidente. La Polizia locale ha posto sotto sequestro i veicoli.
Si cercano testimoni
Dopo questo tragico incidente dove ha perso la vita Andrea Mei, i familiari, tramite un post sul gruppo Facebook ‘I pendolari della Pontina’, cercano testimoni. “Per favore se qualcuno era sul posto e ha visto la dinamica dell’ incidente di questa notte a castel romano dove ha perso la vita un 53 enne può contattare una sua famigliare che sta cercando notizie sull’accaduto. Giulia Tomei, grazie”, così si legge infatti su un post in quel gruppo.