Incidente Nettuno, si risveglia Simona Spallotta: il cordoglio dal Comune di Ardea per la dipendente comunale

Incidente Nettuno

Il tragico incidente di Nettuno ha lasciato un’intera comunità profondamente scossa e addolorata. Dopo ore in osservazione, Simona Spallotta, madre del piccolo Santiago e sorella gemella di Sabrina, si è finalmente svegliata, ma si trova ancora in condizioni gravi, anche se stabili. Inizialmente i medici avevano preso in considerazione l’ipotesi di un parto cesareo d’urgenza, ma al momento questa procedura non sembra più necessaria. Tuttavia, questo non allevia il dolore devastante che la donna sta affrontando per la perdita della sorella gemella e del figlio di cinque anni, un lutto che risulta quasi insopportabile.

Simona Spallotta lavora al comune di Ardea

“La Città di Ardea, i dipendenti comunali, il Sindaco e l’Amministrazione tutta, attoniti e sgomenti di fronte a una tragedia così grande, si stringono alle famiglie Spallotta e Bernardi per manifestare cordoglio e profonda vicinanza in questo momento di immenso dolore, stringendosi a loro e, in special modo, alla dipendente comunale Simona Spallotta, in un ideale e forte abbraccio”. Lo comunica in una nota l’amministrazione comunale di Ardea. Tutti si sono stretti attorno al dolore della famiglia della dipendente comunale.

I messaggi degli amici

Il messaggio di una delle amiche più care di Sabrina rispecchia il sentimento di shock e incredulità che ha colpito chi la conosceva: “Non posso crederci, tutto sembrava andare per il meglio. Ti ricorderò sempre con quel bellissimo sorriso. La vita ci stravolge in un attimo, e solo ora mi rendo conto che non ho più la possibilità di quel famoso caffè che dovevamo prenderci insieme”. Queste parole sottolineano l’immenso vuoto lasciato da una perdita improvvisa e tragica.

Condoglio anche dal Comune di Nettuno

La comunità di Nettuno, intanto, si è stretta attorno alla famiglia colpita dalla tragedia. Il Comune di Nettuno ha espresso il proprio cordoglio sui social media, parlando di una città “attonita e sgomenta” di fronte all’accaduto, con i cittadini che manifestano il loro dolore sia individualmente che collettivamente. Anche la Protezione Civile di Anzio, il Nettuno Calcio, amici e parenti hanno espresso la loro vicinanza e solidarietà alla famiglia, ricordando con affetto la vittima.