Incidente sul lavoro a Latina: morto operaio di 38 anni
Stava lavorando, stava facendo il suo turno di notte quando, improvvisamente, qualcosa è andato storto. Forse nelle operazioni di scarico merce. L’uomo, un operaio rumeno di 38 anni, sarebbe stato travolto da qualcosa e sarebbe stato così ucciso. L’ennesimo incidente sul lavoro, ancora una morte bianca. Questa volta a Latina, più precisamente a Borgo Santa Maria, nella notte appena trascorsa.
Morto un operaio a Borgo Santa Maria
Sul posto il personale sanitario del 118 e i Carabinieri. Ora bisognerà capire cosa sia successo all’uomo, che nella notte stava lavorando e scaricando merce per una ditta che si occupa di logistica. Le indagini, quindi, proseguono serrate per fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica.
Ad aprile un altro incidente sul lavoro
Ad aprile scorso un altro incidente sul lavoro e a perdere la vita un operaio di origine romena di 50 anni. L’uomo era caduto giù dal tetto di un capannone di un’azienda tra Latina Scalo e Sermoneta. Era stato immediatamente soccorso, elitrasportato al San Camillo di Roma, dove dopo due settimane purtroppo è morto: troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto al suolo. Quel ‘volo’ da più di 7 metri di altezza non gli ha lasciato scampo.