Incidente sul lavoro a Roma: dipendente Atac precipita e sbatte la testa, è in fin di vita
Ancora un terribile incidente sul lavoro. Stavolta a Roma, in via di Tor Vergata all’altezza del civico 193: è qui, nell’area deposito Atac, che un impiegato dell’azienda capitolina dei trasporti, per cause ancora tutte da accertare, è precipitato all’interno di un ponte a fossa. E’ caduto a terra, ha sbattuto la testa e ora è in fin di vita in ospedale.
Incidente sul lavoro nel deposito Atac di Tor Vergata
Stando a una primissima ricostruzione, il dipendente è precipitato all’interno di un ponte a fossa, che era lì per la manutenzione dei mezzi. Una ‘fossa’ alta 160 mt e larga un metro circa, dal quale l’uomo, che sembrerebbe essere un impiegato e non un addetto all’officina, è caduto per cause ancora tutte da accertare. Ha sbattuto la testa, ha perso conoscenza ed è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario del 118 intervenuto sul posto.
L’uomo, che ora lotta tra la vita e la morte, è stato trasferito in codice rosso al Policlinico Tor Vergata. L’area è delimitata e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Tor Vergata e della Compagnia di Frascati. Sono in corso i rilievi per stabilire le cause del drammatico incidente sul lavoro. L’ennesimo di una lunga scia.
Incidente sul lavoro a Latina: morto operaio di 38 anni
Pochi giorni fa un altro incidente sul lavoro in provincia di Latina
Pochi giorni fa un altro terribile incidente sul lavoro in provincia di Latina, a Minturno, nelle campagne in località Pulcherini. Il giovane, Francesco Mazzucco di 21 anni stava lavorando nei campi quando il trattore agricolo su cui si trovava si è ribaltato, schiacciandolo. E per lui non c’è stato niente da fare.
(Foto in evidenza da Google Maps)