Incidente sulla Braccianese, perde il controllo dell’auto e si ribalta: estratto dalle lamiere

civitavecchia_sp13A
Contenuti dell'articolo

Perde il controllo dell’auto ed esce fuori strada, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Un grave incidente stradale si è verificato ieri serata nei pressi di Civitavecchia, lungo la strada provinciale SP13, Braccianese Claudia che collega la città portuale di Civitavecchia con Allumiere.

Perde il controllo dell’auto e si ribalta

Un uomo ha perso il controllo della sua vettura, che è uscita di strada e si è ribaltata su un fianco in località La Bianca.

L’uomo è stato estratto dall’abitacolo

Lanciato l’allarme sul posto la sala operativa dei vigili del fuoco ha inviato una squadra proveniente dal distaccamento locale che ha estratto l’uomo dall’abitacolo, affidandolo alle cure dei medici. Presenti anche i carabinieri.

L’auto si è ribaltata su un lato

Secondo quanto ricostruito dai militari, l’automobile stava viaggiando lungo la strada provinciale SP13 quando – per cause in corso di accertamento – ha improvvisamente perso il controllo della vettura su cui viaggiava. Il veicolo si è così schiantato fuori strada, ribaltandosi su un lato a borgo carreggiata.

Ferito l’uomo è stato trasferito in ospedale

L’uomo, apparentemente non in gravissime condizioni, è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Civitavecchia per le cure del caso. Indagini, invece, affidate al personale dell’Arma dei carabinieri.