Incidente sulla Pontina a Tor de’ Cenci: traffico in tilt

Incidente Pontina

Sembra non esserci tregua sulla Pontina. Dopo lo scontro di ieri tra Pomezia e Castagnetta, in direzione Aprilia, stavolta un incidente è avvenuto poco dopo le 7 sempre sulla SS148. Ma a Tor De’ Cenci, verso la Capitale. Al momento non sono noti i mezzi coinvolti, ma sembrerebbe che sia avvenuto un maxi tamponamento tra diverse auto e un autobus. Ora bisognerà capire le cause e sul posto oltre agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale è arrivata anche un’ambulanza. Quello che è certo è che il traffico è paralizzato e fortemente rallentato nel tratto compreso tra l’incrocio Castel Romano/Trigoria (Km 23,1) e l’incrocio Tor De’ Cenci (Km 14,5).

Sui social i pendolari stanno cercando di aggiornarsi a vicenda e stanno proponendo strade alternative, anche se la fila è tanta. E la giornata, ancora una volta, non è iniziata nel migliore dei modi. Ma per chi percorre spesso la Pontina questo non sembra una novità.

Seguiranno aggiornamenti a breve

Incidente e sciopero dei trasporti

Quella di oggi sarà una giornata difficile per chi vive a Roma. Oltre all’incidente sulla Pontina, che sta paralizzando il traffico, nella Capitale (e non solo) tra pochissimo inizierà lo sciopero dei trasporti. E bus, tram e metro saranno a rischio. Il servizio, come sempre, sarà garantito solo durante le fasce di legge.