Incidente sulla Pontina, auto si ribalta: traffico in tilt (FOTO)

Auto ribaltata Pontina

Nuovo giorno e…nuovo incidente sulla Pontina. Stavolta è successo poco fa sulla SS148 in direzione Latina, all’altezza di Castel Romano. Per cause ancora tutte da accertare, chi era alla guida di un’auto ha perso il controllo della vettura. E il veicolo ha terminato la sua corsa ribaltandosi su un fianco. Al momento, mentre scriviamo, non sono note le condizioni di salute dell’automobilista e degli eventuali occupanti. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’Anas e il personale sanitario del 118, che si sta prendendo cura delle persone rimaste coinvolte nell’incidente.

Truffa dello specchietto sulla Pontina, automobilista inseguito rischia l’incidente: “Ecco come mi sono salvato”

Auto ribaltata sulla Pontina a Castel Romano

Il traffico, come si può immaginare, è paralizzato. La carreggiata, per consentire al personale sanitario del 118 di intervenire e alle forze dell’ordine di accertare l’esatta dinamica, è stata chiusa. E ora il traffico è deviato in complanare all’altezza del km 22+600, a Castel Romano. Deviazioni su Via del Fosso del Tellinaro.

Pochi giorni fa un altro incidente, sempre sulla Pontina, è avvenuto a Tor De’ Cenci, verso la Capitale. In quel caso è avvenuto un maxi tamponamento tra diverse auto e un autobus e il traffico, come sempre, è stato paralizzato e fortemente rallentato nel tratto compreso tra l’incrocio Castel Romano/Trigoria (Km 23,1) e l’incrocio Tor De’ Cenci (Km 14,5).

Auto ribaltata Pontina
Auto ribaltata Pontina – www.7colli.it