Incidente sulla Tiburtina a Tivoli: investe una donna, la uccide e scappa

Carabinieri incidente Tivoli

Ha investito una donna, che stava attraversando sulle strisce pedonali. E anziché fermarsi e prestare soccorso, ha pensato bene di ingranare la marcia e di fuggire. Ancora un terribile incidente e ancora un pirata della strada. Stavolta sulla Tiburtina, all’altezza del civico 351, nella zona di Tivoli: è qui che poco dopo la mezzanotte una donna di 39 anni è stata travolta da un’auto e chi era alla guida non si è fermato. E ha proseguito la sua corsa.

Investimento mortale sulla Tiburtina a Tivoli

L’auto, stando a una primissima ricostruzione, stava percorrendo la Via Tiburtina in direzione Tivoli, forse a forte velocità, quando ha investito la donna che si trovava sulle strisce pedonali, all’altezza della fermata del Cotral. Stando a una primissima ricostruzione, pare che in quel momento fossero transitate due auto: la prima avrebbe ‘schivato’ la 39enne, la seconda l’ha travolta e uccisa.

Investimento a Tivoli
Investimento a Tivoli – www.7colli.it

Caccia al pirata della strada

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno eseguito i primi rilievi. Purtroppo per la 39enne non c’è stato nulla da fare, è morta lì, in strada. Ora è caccia all’automobilista, che anziché fermarsi e prestare i primi soccorsi è fuggito via.

Intanto sui social c’è chi ha fornito alla donna i primi soccorsi e che ora è sotto shock perché ha sperato, fino alla fine, che lei si salvasse. Purtroppo così non è stato e ora le indagini sono in corso per risalire al pirata della strada.

Rintracciato il pirata della strada di Acilia

Il pirata della strada di Acilia, quello che nella notte tra sabato e domenica ha investito e ucciso il 28enne Giuseppe Bernabucci, è stato identificato. Chi era con lui in auto ieri sera si è costituito: si è presentato dai Carabinieri e ha fornito tutti gli elementi per risalire all’automobilista. Così i militari si sono recati nella sua abitazione e lo hanno denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso: si tratta di un ragazzo romano di 28 anni.