Incidente sull’Aurelia, scontro auto-scooter: ferito un ragazzo

Incidente sull'Aurelia

Ancora un incidente, stavolta sull’Aurelia Sud, a Civitavecchia, dove questa mattina intorno alle 8 – per cause ancora tutte da accertare – un’auto, una Fiat Panda, e uno scooter si sono scontrati. L’impatto, avvenuto all’altezza dello stabilimento balneare Grotta Aurelia, è stato terribile e sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Civitavecchia. I soccorritori hanno subito aiutato il ragazzo che guidava lo scooter e lo hanno affidato al personale sanitario del 118. Il giovane, dopo essere stato stabilizzato, è stato portato all’ospedale civico di Civitavecchia e ora spetterà agli agenti della Polizia Locale, che hanno eseguito i rilievi del caso, fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica.

Ostia, incidente sul Lungomare Caio Duilio: scontro auto-furgone, 30enne in ospedale

All’alba un incidente sul lungomare Duilio a Ostia

Questa mattina all’alba si è verificato un altro incidente, ma a Ostia, sul lungomare Caio Duilio. Qui, per cause in fase di accertamento, un’auto, una Ford Puma, e un Fiat Ducato si sono scontrati. E l’impatto è stato terribile. Ad avere la peggio la conducente della vettura, una ragazza di 30 anni che è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale, al Sant’Eugenio, in codice rosso per dinamica. Sul posto le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale, che hanno eseguito i rilievi.

Nel weekend appena trascorso, invece, Leonardo Scollato, un giovane di 26 anni, ha perso la vita al Torrino. Lui viaggiava a bordo della sua auto, una Mini Cooper, quando ha perso il controllo e si è schiantato, per cause da accertare, contro un albero su viale della Grande Muraglia. Per lui non c’è stato, purtroppo, nulla da fare.