Incidente tra due moto, 3 morti sulla Cori-Giulianello: le vittime sono due ragazzi di 14 e 16 anni e un 46enne di Sezze

Incidente

Un incidente terribile, con i mezzi che sono andati a fuoco. Sono tre i morti del tragico incidente stradale avvenuto nella serata di oggi, 14 luglio, in provincia di Latina. Lo scontro si è verificato pochi minuti prima delle ore 21:00 sulla Cori-Giulianello.

Ancora non si conosce l’esatta dinamica del sinistro. Dalle prime informazioni è stato reso noto che i mezzi coinvolti sono due moto. Lo scontro sarebbe stato violentissimo al punto che tre persone sono morte a seguito dell’impatto.

Terribile incidente a Roma, perde il controllo dello scooter: morto Davide Patacchiola, aveva 29 anni

I soccorsi

A causa dello scontro si sono sviluppate delle fiamme dai mezzi coinvolti. Per spegnerle sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. Presenti anche i sanitari del 118, che hanno dovuto constatare il decesso delle tre persone. I rilievi in corso sono a cura dei Carabinieri. Per poter effettuare tutte le operazioni necessarie a ricostruire la dinamica dell’incidente la strada è stata chiusa.

Tre le vittime, due minorenni ed Ezio Marchetti di Sezze

Tre le vittime, due ragazzini di 14 e 16 anni, residenti a Coro, e un uomo di Sezze, Ezio Marchetti, un panettiere di 46 anni molto conosciuto che stava rientrando a ‘casa’ quando è avvenuto il terribile schianto, che non gli ha lasciato scampo.

Ora bisognerà ricostruire la dinamica del terribile incidente: spetterà ai Carabinieri, intervenuti sul posto, fare chiarezza.