Inseguimento a Ostia, non si fermano all’alt e scappano. Carabinieri a caccia di 2 fuggiaschi
Momenti di tensione questa mattina lunedì 20 maggio a Ostia dove un inseguimento per le vie cittadine ha portato al danneggiamento di varie auto e al ferimento di due persone: tutto è iniziato poco prima delle ore 11 quando una Yaris non si è fermata all‘alt dei Carabinieri. Da quel momento è partito un rocambolesco inseguimento.
La vettura, con a bordo due persone, ha tentato di seminare i militari imboccando vie secondarie e aumentando la velocità. Ed alla fine c’è riuscita. Al momento è partita la caccia ai due fuggiaschi, che sono riusciti a dileguarsi. Questo ci ha confermato poco fa la sala stampa dei Carabinieri di Roma, che ringraziamo per la collaborazione.
Inseguimento a Ostia, non si fermano all’alt e scappano
L’inseguimento si è snodato per le vie del quartiere Stazione di Ostia fino a quando, all’incrocio tra via dei Velieri e via dei Traghetti, la Yaris ha perso il controllo colpendo in pieno diverse auto in sosta. Nell’impatto, due persone a bordo di una Ford Fiesta parcheggiata poco prima dell’incrocio sono rimaste ferite. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi.
Nonostante lo schianto, i due occupanti della Yaris sono riusciti a darsi alla fuga a piedi. Sul posto, oltre ai Carabinieri, sono intervenute diverse ambulanze del 118 che hanno soccorso i feriti. La Polizia Locale si è occupata dei rilievi dell’incidente.
Carabinieri a caccia di 2 fuggiaschi
Ancora da chiarire la dinamica precisa dell’accaduto e se la Yaris fosse effettivamente rubata. I Carabinieri stanno conducendo le indagini per ricostruire i fatti nel dettaglio.
L’episodio ha destato grande apprensione tra i residenti della zona che lamentano l’aumento di episodi di criminalità negli ultimi tempi. Le forze dell’ordine assicurano di essere al lavoro per garantire la sicurezza dei cittadini e di contrastare con fermezza ogni forma di illegalità.