Inter-Lazio di Coppa Italia: orario, dove vederla in tv, probabili formazioni

Lautaro oggi per Inter-Lazio di Coppa Italia

Il grande calcio sta per tornare, ancora una volta in esclusiva assoluta, su Mediaset, l’azienda che per le prossime stagioni si è assicurata i diritti della Coppa Italia. E questo fino al 2027. Tutti i match dell’edizione 2024/2025 saranno trasmessi in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. E questo accadrà anche stasera quando si giocherà Inter-Lazio.

Dove vedere in tv e a che ora Inter-Lazio stasera

Oggi, martedì 25 febbraio, e domani, mercoledì 26 febbraio, tornerà la competizione nazionale con gli ultimi due quarti di finale: Inter-Lazio e Juventus-Empoli. Si tratta di due match visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5, oltre che in streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it. Chi vince strapperà il pass per le semifinali, dove si sono già qualificate Milan e Bologna.

Le probabili formazioni

Manca davvero poco agli ultimi due quarti di finale e si inizierà stasera con la sfida a San Siro tra Inter e Lazio. Ma quali saranno le possibili formazioni? Inzaghi potrebbe fare qualche piccolo cambio dopo la gara di sabato contro il Genoa.

Inter (3-5-2) con Martinez, Bisseck, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Taremi.

Lazio (4-2-3-1) con Mandas, Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Pedro, Zaccagni, Dia.

In attesa di capire quali saranno le formazioni, ricordiamo che la partita si potrà seguire in chiaro su Canale 5. A partire dalle 21. La telecronaca di Inter-Lazio sarà affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin. A seguire, sempre su Canale 5, si entrerà nello studio condotto da Monica Bertini, con Massimo Mauro, Andrea Ranocchia, Mino Taveri e Graziano Cesari.

Juventus-Empoli di Coppa Italia: dove vederla in tv

Anche domani il calcio tornerà su Canale 5 e toccherà a Juventus-Empoli scendere in campo, sempre a partire dalle 21. Il match si potrà seguire in chiaro e la telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi. A seguire, su Canale 5, si entrerà nello studio condotto da Monica Bertini, con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Ivan Zazzaroni e Andrea De Marco-