International Street Food 2025 a Roma dal 28 al 30 marzo: ecco dove, orari e stand

Dopo il Choco Italia in Tour, con la fiera del cioccolato artigianale che ha fatto tappa nella Capitale nel cuore del quartiere Prati e ha deliziato grandi e piccini nel weekend appena trascorso, ora a Roma sta per tornare la più importante manifestazione di street food. La nona edizione dell‘International Street Food 2025 sta per fare tappa in Piazzale del Caravaggio, lì dove da oggi, venerdì 28, a domenica 30 marzo chi vuole potrà immergersi nella cultura culinaria. Tra panini, fritture, arrosticini, pesce fritto, pizza, dolci di ogni tipo. E chi più ne ha più ne metta.

L’International Street Food 2025 a Piazza Caravaggio
Piazzale del Caravaggio a Roma farà da sfondo alla manifestazione di street food. E gli stand saranno aperti oggi, venerdì 28 marzo, dalle 18 alle 24, mentre sabato e domenica dalle 12 alle 24. L’evento è organizzato da Alfredo Orofino, presidente di A.I.R.S. (Associazione Italiana Ristoratori di Strada) e questa iniziativa, interamente dedicata al cibo di strada di alta qualità, ha già conquistato da tempo i cittadini. Non è, infatti, una novità.

L’International Street Food toccherà oltre 200 tappe in tutta Italia e proseguirà il suo viaggio lungo lo stivale fino alla fine di novembre 2025. E darà modo a chi vuole di assaporare le migliori specialità italiane e internazionali, all’insegna della qualità, della passione per il buon cibo e della convivialità. I truck e gli stand più rinomati d’Italia, con il loro eccellente cibo di strada, accoglieranno i visitatori. Tra cucine internazionali e autentiche tradizioni gastronomiche regionali provenienti da ogni angolo d’Italia. Basterà poco, infatti, per trovarsi in Sicilia. E ancora meno per arrivare in Piemonte. Col cibo i chilometri e le distanze non esisteranno…